La mia intervista a #infactor
Oggi mi trovate in video!! Un’emozione indescrivibile!
Ringrazio moltissimo 📌Emanuela Spernazzati e Maurizio Fiengo per avermi voluta in questo episodio di #infactor.
Ho avuto il piacere di intervistare a mia volta Emanuela nella puntata del podcast dedicata al processo di selezione (link episodio)
A partire dal 16 ottobre potrai ascoltare, ogni due settimane, le puntate dedicate a espatrio e lavoro con la stagione #CoachforExpat.
Trasferirsi è un’esperienza emozionante, una pagina bianca da riempire.
Passata la luna di miele può capitarti di sentirti spaesato/a.
Fare amicizia non è facile, capire la lingua, la cultura e le abitudini può essere faticoso. Realizzare il tuo progetto professionale è più difficile del previsto.
In questa serie viaggeremo in giro per il mondo per ascoltare le testimonianze e i consigli di altre expat e per lasciarci ispirare.
Come in ogni viaggio ti aiuterò a preparare il tuo bagaglio con un mindset orientato all’adattamento, una mappa per trovare nuovi punti di riferimento, e raccogliere tutti gli strumenti per creare il tuo biglietto ovvero il piano di azione per la tua carriera all’estero.
La prossima settimana condividerò con te il trailer!
Sono molto emozionata e grata che, di questo progetto, abbia fatto parte Ester Memeo, la mia podcast coach.
Riguardando il video e ripensando al percorso che ho fatto fino ad ora c'è un filo rosso che collega tutto: il supporto della rete. Gli incoraggiamenti, le carezze, tutti i sì ricevuti dalle ospiti.
Ho allargato la mia comfort zone e sono arrivati i compagni/le compagne di viaggio.
p.s. secondo voi com'è andata?! 😅
ความคิดเห็น